Il suo album “Genesi” è stabile da 4 settimane

nella TOP 10 della classifica FIMI/GFK e ha superato 15 milioni di stream,

il suo primo singolo CHEGA sta scalando le classifiche e conquistando le radio!

GAIA

La giovane cantautrice italo-brasiliana vincitrice di “Amici 19”

FUORI ORA IL VIDEO DI “CHEGA”

…E DA LUNEDÌ DISPONIBILE IN PRE-ORDER

“NUOVA GENESI”

la versione fisica dell’album “GENESI”

arricchita da TRE BRANI INEDITI

IN USCITA IL 22 MAGGIO

È online da oggi il video di “CHEGA”, il primo singolo di GAIA che conta già milioni di stream contenuto nell’album “Genesi(Sony Music Italy), attualmente disponibile in digitale e in uscita in versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna) il 22 maggio come “Nuova Genesi”, arricchito da tre brani inediti e disponibile anche in una limited edition autografata.

Da lunedì 27 aprile “Nuova Genesi” sarà disponibile in pre-order su Amazon.

Il video di “Chega”, diretto da Younuts, è un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.

Quello di Chega è uno dei pochissimi videoclip musicali, se non l’unico, ad essere stato girato durante la quarantena rispettando ovviamente tutte le disposizioni ministeriali, regionali e di buon senso ma con l’unica volontà di contribuire a tenere viva la musica e il lavoro di chi di musica vive.

“Genesi” è stabile da 4 settimane nella Top 10 della classifica degli album più venduti (dati Fimi GFK) e ha già superato 15 milioni di stream. “Genesi” è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua “nuova genesi” appunto.

Track listing di “Nuova Genesi”:

  1. Chega
  2. Densa
  3. What I say
  4. Mi ricordo un po’ di me
  5. Coco Chanel
  6. Fucsia
  7. Stanza 309
  8. Il rosso delle rose
  9. Bela Flor
  10. Calma                                                  

Milano, 24 aprile 2020

Ufficio stampa Parole & Dintorni

Condividi: