Downtown Studios

Lo studio di registrazione e produzione di Pavia presenta il bando web

“Unlock DownTown”:

band e solisti di tutti i generi musicali

potranno partecipare inviando il materiale richiesto:

alle migliori proposte inedite sarà offerto mix, mastering e promozione

e l’inserimento su Spotify nella playlist/compilation del Downtown Studios.

Downtown Studios, studio di registrazione e produzione fondato da Guido Tronconi nel 2005 a Pavia, presenta “Unlock DownTown” bando web aperto a band e solisti di tutti i generi musicali: fino al 22 maggio si potrà inviare il materiale richiesto (brani inediti in .wav) alla mail downtownproduzioni@gmail.com. Alle migliori proposte Downtown Studios offrirà mix, mastering e promozione e l’inserimento su Spotify nella playlist/compilation del Downtown Studios, che sarà disponibile da giugno 2020. Il progetto vede anche la collaborazione del musicista e produttore Pietro Alessandro Alosi (Il Pan Del Diavolo; Alosi).

https://youtu.be/muWLveGsqJ0

“La musica riparte dal basso e dagli di artisti aggregatiracconta Guido TronconiDowntown Studios, attiva sul fronte della cultura dal 2005, dà una risposta a questo momento difficile attraverso questa iniziativa, e si propone come trampolino di lancio per unire gli artisti – partendo da Pavia e provincia fino a tutto il territorio nazionale – e dimostrare alla comunità la grande resilienza della scena musicale e della musica in sé.”

Downtown Studios è una realtà musicale attiva a Pavia da più di 15 anni come studio di registrazione, sale prova, scuola di musica e produzioni audio/video. Un centro culturale magico dove i musicisti si incontrano e poi collaborano attivamente. Le collaborazioni in questi anni di attività sono innumerevoli, dalla scena locale a quella internazionale, tra le più rilevanti: Asian dub Fundation, Ivano Fossati, Andrea Parodi, Christian Kjellvander, Mandolin Brothers, e molti altri artisti locali che hanno fatto di questo posto il proprio laboratorio creativo.

Link social

IG: instagram.com/dowtwonstudios_           
FB: facebook.com/downtownstudiospv/

Website: www.downtownstudios.it

13 maggio 2020 – Ufficio stampa Gabriele Lo Piccolo

Condividi: