MusicHunter

Il sito di chi fa musica per passione o per professione.

SCR€AM – DA VENERDÌ 9 SULLE PIATTAFORME STREAMING E IN DIGITAL DOWNLOAD “FIGHT BOY” ft. NANU

Venerdì 9 ottobre esce su tutte le piattaforme streaming e in digital download “FIGHT BOY” (feat. NANU ), il nuovo singolo del giovanissimo SCR€AM.

FIGHT BOY”è un brano scritto e composto da Alessio Lodovichi (co-autore testo, produzione, mix & mastering) e Daniel Calvio (co-autore testo e featuring).

La collaborazione nasce da un incontro casuale quanto produttivo tra i due artisti: da questo sodalizio si è poi consolidata una vera e propria amicizia. 

FIGHT BOY”è un brano che ci racconta di come un ragazzo comune possa risollevarsi dalle difficoltà attraverso tenacia e determinazione: chiunque può diventare un “Fight boy” se ci crede davvero, con le sue forze e con il sostegno degli amici.

 ”Abbiamo vissuto in prima persona diverse esperienze difficili che ci hanno portato a scrivere questo pezzo: alcuni  vissuti, al posto che abbatterci, ci hanno spinto a reagire, a tirare fuori tutta la grinta per combattere e rialzarci.”

Alessio Lodovichi, in arte Scream, classe 2002. Ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria, esibendosi in diversi gruppi amatoriali. Ha iniziato a scrivere pezzi rap/trap a 15 anni e successivamente si è dedicato anche alla produzione musicale. Nonostante la giovane età, ha all’attivo un vasto repertorio inedito. Sul profilo Spotify sono disponibili “Contento”, “Hangover” e “Carillon” (quest’ultimo prodotto da Gifra) E’ co-fondatore di Gizenbeatz, una crew di artisti che collaborano a diverso titolo alla realizzazione di brani musicali, beat e video.

Daniel Calvio, in arte Nanu, classe 1994. Si è innamorato del rap di recente, ascoltando pezzi in cuffia mentre lavorava. Sente un forte impulso alla scrittura e al canto e, spronato da amici, si avvicina alla produzione musicale.

https://www.instagram.com/im_scream_/

https://www.youtube.com/channel/UCYeD_hs3Lsp42B6VM9XL5fg

https://www.instagram.com/nanu.z9/

Condividi: