Editing: Lorenzo Cinalli
Riprese: Alicia Santi
Riprese drone: Adrian Balasoiu

Il video è autoprodotto.
Special thanks: Stefano Noise e “Mr. Cooper”

“FIGHT BOY” è un brano scritto e composto da Alessio Lodovichi (co-autore testo, produzione, mix & mastering) e Daniel Calvio (co-autore testo e featuring).
La collaborazione nasce da un incontro casuale quanto produttivo tra i due artisti: da questo sodalizio si è poi consolidata una vera e propria amicizia. “FIGHT BOY” è un brano che ci racconta di come un ragazzo comune possa risollevarsi dalle difficoltà attraverso tenacia e determinazione: chiunque può diventare un “Fight boy” se ci crede davvero, con le sue forze e con il sostegno degli amici. ”Abbiamo vissuto in prima persona diverse esperienze difficili che ci hanno portato a scrivere questo pezzo: alcuni  vissuti, al posto che abbatterci, ci hanno spinto a reagire, a tirare fuori tutta la grinta per combattere e rialzarci.”

Alessio Lodovichi, in arte Scream, classe 2002. Ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria, esibendosi in diversi gruppi amatoriali. Ha iniziato a scrivere pezzi rap/trap a 15 anni e successivamente si è dedicato anche alla produzione musicale. Nonostante la giovane età, ha all’attivo un vasto repertorio inedito. Sul profilo Spotify sono disponibili “Contento”, “Hangover” e “Carillon” (quest’ultimo prodotto da Gifra) E’ co-fondatore di Gizenbeatz, una crew di artisti che collaborano a diverso titolo alla realizzazione di brani musicali, beat e video.

Daniel Calvio, in arte Nanu, classe 1994. Si è innamorato del rap di recente, ascoltando pezzi in cuffia mentre lavorava. Sente un forte impulso alla scrittura e al canto e, spronato da amici, si avvicina alla produzione musicale.

https://open.spotify.com/artist/4uiPdiIy0ZR8kSWUsZYjm6
https://www.instagram.com/im_scream_/
https://www.youtube.com/channel/UCYeD_hs3Lsp42B6VM9XL5fg
https://www.instagram.com/nanu.z9/

Condividi: