Oggi esce in digitale e in radio “no stress” il nuovo singolo della cantautrice siciliana:

“questa è la parola d’ordine con cui proviamo ad alleggerire lo spirito, il nostro e quello di chi ballerà in nostra compagnia quest’estate.”

Online anche il videoclip.

“no stress” è il nuovo singolo di Angela Nobile, disponibile in digitale e in radio a partire da oggi, online anche il videoclip. La direzione artistica del brano è a cura di Barbara Catera. Scritto da Chiara CateraBarbara Catera, Angela Nobile con la produzione musicale e arrangiamenti di Iacopo Pinna, registrazione, direzione ed editing voce di Vincenzo Cavalli.

“Certe volte si fanno delle cose per sentirci meglio o far stare meglio gli altri – racconta la cantautrice sicilianaAltre volte le facciamo per rivelare prima di tutto a noi stessi, le mille sfaccettature della nostra personalità. Ecco, io mi sento così. Voglio andare senza sosta. Voglio vivere e viaggiare.  Voglio ridere e ballare. Voglio navigare in un mare infinito di possibilità. Con questo singolo “no stress” proviamo ad alleggerire lo spirito, il nostro e quello di chi ballerà in nostra compagnia quest’estate. In tutto questo delirio, “no stress” diventa la parola d’ordine. La vita è una faccenda troppo complessa e strana e non è questo il luogo e il momento per parlarne. Adesso ho solo bisogno di leggerezza. Volevamo trasferirne un po’ a tutti, augurandoci possa essere un’estate sicura ma anche piena di lavoro, musica, libertà e seconde possibilità.”

Condividi: