MusicHunter

La tua musica, la nostra sfida!

FRADA: “MOSCA” è il nuovo singolo da oggi sulle piattaforme digitali

FRADA

“MOSCA”

Dal 18 giugno sulle piattaforme digitali

link audio https://pld.lnk.to/Mosca

avevo voglia di perdermi negli occhi puntati su di me

e bevo vodka, lo studio sembra Mosca, sdraiato accanto a lei…

Mosca” è il titolo del nuovo singolo di Francesco D’Agostino, in arte Frada, dal 18 giugno su tutte le piattaforme digitali. Il brano segna l’esordio di Frada con l’etichetta Polydor/Universal Music. 

Mosca” è uno sfogo d’amore, che Frada indirizza ad una sua vecchia fiamma, incolpandola di non averlo mai accettato per quello che è realmente.  Il brano èuna perfetta metafora di un temporale estivo. Le strofe della canzone, con metriche che ricordano sia il rap sia melodie e chitarre molto pop, richiamano la sensazione di spensieratezza che caratterizza una calda giornata di mezza estate. Come un temporale che senza preavviso distrugge questa calma, il ritornello irrompe nella melodia  accompagnato da chitarre e batterie energiche, che danno una scarica di adrenalina e sottolineano la rabbia e la delusione del rapper per non essere stato voluto. “Per un anno intero ho vissuto nell’attesa, aspettando il momento giusto per comunicare le mie emozioni attraverso la musica” racconta Frada – “Ora è finalmente arrivato il momento di rompere questo silenzio e ho deciso di farlo urlando al mondo intero questo ritornello che esprime tutta la mia adrenalina e la voglia di libertà”

Francesco D’Agostino, in arte Frada, classe 2000 e originario della provincia di Avellino, coltiva la passione della musica sin da bambino grazie anche al fratello Giovanni che lo ha avvicinato al mondo del classic rock e dell’hip hop. A 17 anni inizia a scrivere e pubblicare i primi pezzi al piano. Dopo la partecipazione a XFactor 2020, riscuote un discreto successo con il brano “Felpa blu” (prodotta da axel neiz) che ha raggiunto ormai mezzo milione di stream tanto da permettergli di esibirsi dal vivo in apertura ai concerti di Franco126 e Venerus. Nel 2021 pubblica il suo primo singolo, “Mosca”, con Polydor/Universal Music.

Condividi: