Su tutte le piattaforme streaming e in digital download “BEATITUDINEM” SCREAM feat. ROBY (dalla nostra selezione di Talenti emergenti)

È uscito  “BEATITUDINEM” , il nuovo singolo di SCREAM – feat ROBY

I nostri talenti emergenti SCREAM e ROBY raccontano: “Il brano parla della nostra ricerca della beatitudine, il nostro stare bene”.

La struttura del brano è semplice ma efficace; la strumentale ha uno stile rap/hip hop ed è molto carica. Scream racconta di come il progetto sia nato grazie ad un legame d’amicizia molto forte e ai molti punti in comune tra i due artisti; “Ho mandato la strumentale a Roby, creato qualche giorno prima, e gli ho proposto il featuring. La sera stessa siamo andati in Piazza Greco (Milano ndr) a registrare la traccia e ci ha veramente entusiasmato.”

https://share.amuse.io/track/scream-beatitudinem

beatitudinem scream

“Noi di MusicHunter valorizziamo talenti emergenti e li supportiamo nel loro percorso.”

Biografia SCREAM

Alessio Lodovichi, in arte  SCREAM , musicista emergente classe 2002. Ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria, si è esibito con diverse band amatoriali e attualmente fa parte di un gruppo musicale. Ha iniziato a scrivere pezzi rap/trap a 15 anni e successivamente si è dedicato anche alla produzione musicale. Nonostante la giovane età, ha all’attivo un vasto repertorio di inediti. Su Spotify sono disponibili anche “La mia droga”, “Hangover”, Fight Boy (feat. Nanu), “Contento” e “Carillon” (prodotto da Gifra ).
E’ co-fondatore di una crew di artisti che collaborano a diverso titolo alla realizzazione di brani musicali, beat e produzioni video.

https://www.instagram.com/im_scream_/
https://www.youtube.com/channel/UCYeD_hs3Lsp42B6VM9XL5fg
https://www.facebook.com/ScreamOfficialPage02

Biografia ROBY

Roberto Schiavo , in arte Roby , nasce a Milano il 15 Luglio 1999. Inizia la sua carriera artistica nel periodo di espansione dell’hip hop, all’età di 12/13 anni. Si appassiona sempre di più al mondo della musica, dedicandosi a sessioni in studio e freestyle con gli amici.


Talenti emergenti: Novità

Condividi: