Vai al contenuto
Home » Spazio alle band emergenti

Spazio alle band emergenti

  • Eventi

A Cesate uno spazio per i giovani musicisti: iscrizioni gratuite al progetto di “Tra le righe Cafè”

I ragazzi provano, si impegnano, coltivano passioni. Ma quando non trovano spazi dove mettersi davvero alla prova, il rischio è che si stanchino di vivere chiusi in una sala prove e, alla fine, smettano.

Da questa consapevolezza nasce l’iniziativa promossa dall’associazione Una casa per Daniel, che gestisce il Tra le righe Cafè a Cesate. La vocazione dell’associazione è da sempre quella di mettersi al servizio del sociale, creando occasioni concrete di crescita, incontro e partecipazione. Offrire ai giovani un palco, un pubblico, un’opportunità reale per esprimersi significa investire nel loro talento e nella loro motivazione.

L’obiettivo è semplice ma fondamentale: trasformare l’energia delle sale prove in esperienze vive, condivise, capaci di dare senso all’impegno e continuità ai sogni.

L’iniziativa è a iscrizione gratuita.

Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al 351 9656172: si verrà ricontattati direttamente da Roberto per ricevere tutte le informazioni.

Un’occasione concreta per uscire dalla sala prove e salire sul palco. Perché i talenti hanno bisogno di spazio. E la comunità ha bisogno dei suoi giovani.

Condividi: