“Con questo brano racconto dei miei momenti no, delle paranoie e delle insicurezze che tutt’ora segnano la mia vita. È un brano composto appositamente per tutte quelle persone che, come me, sono emotivamente ‘instabili’ e che affrontano svariati problemi quotidiani.
Datti forza… per sottolineare il fatto che non si è soli. E’ un invito a credere in se stessi e, dato che la vita è breve e una sola, non bisogna abbattersi ma combattere!” 

DATTI FORZA
DATTI FORZA

Il brano è interamente scritto e autoprodotto da SCREAM; la base, con suoni molto astrali, si mischia con l’attitude della trap di oggi trasmettendo un grande senso di nostalgia. La parte più motivante ed emozionante di questo pezzo, è senza dubbio il refrain.  

Spiega SCREAM: “La frase chiave della canzone ‘Guardo in alto il sole andare giù’ sottolinea quanto senta le mie giornate passare velocemente… ho bisogno fare tutto il possibile per inseguire e raggiungere i miei obiettivi”. ­ ­

DATTI FORZA

“MusicHunter valorizza talenti emergenti e li supporta nel loro percorso”

SCREAM
SCREAM

­

BIOGRAFIA ­

Alessio Lodovichi, in arte SCREAM, classe 2002.
Ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria, si è esibito in diversi concorsi amatoriali e attualmente fa parte di un gruppo.
Scrive pezzi rap/trap dall’età di 15 anni e ultimamente si è dedicato anche alla produzione musicale per altri artisti. Ha frequentato il C.E.T. di Mogol e nel 2019 ha partecipato al Tour Music Fest.

Nel 2021 ha partecipato al Concorso Canoro Discografico Nazionale MUSIT (Musica Italiana) per CANTAUTORI e INTERPRETI; il suo lavoro è stato particolarmente apprezzato dalla giuria. https://www.musit.it/cantautore/scream/

Nonostante la giovane età, ha all’attivo un vasto repertorio inedito. Su Spotify sono disponibili anche “Shinigami”, “La mia droga”, “Hangover”, “Beatitudinem” feat. Roby, Fight Boy (feat. Nanu), “Contento” e “Carillon” (prodotto da Gifra). 
È co-fondatore di una crew di artisti che collaborano a diverso titolo alla realizzazione di brani musicali, beat e produzioni video.

SOCIAL SCREAM:

INSTAGRAM
FACEBOOK
YOUTUBE
SPOTIFY


MusicHunter: Novità


Condividi: