MusicHunter

La tua musica, la nostra sfida!

LET ME BE – Il nuovo singolo e videoclip di FABIO GOMEZ

LET ME BE Il nuovo singolo e videoclip di FABIO GOMEZ disponibile su YouTube e in tutti i digital stores 

E’ disponibile in tutti i digital stores “Let Me Be” il nuovo singolo del cantautore Fabio Gómez.  “Ognuno di noi dimensiona il mondo in base alla propria dimensione: l’importante è esserne consapevoli!”. L’aforisma di Fabio Gómez apre uno scenario profondo sulle relazioni sentimentali. Spesso proiettiamo le nostre aspettative creandoci delle gabbie dorate di false convinzioni.

LET ME BE
LET ME BE

LET ME BE

L’amore diventa così ipnotico a tal punto da creare prigioni emotive: dimensioni surreali. “Let Me Be” è un inno alla libertà, al cambiamento e alle scelte combattute a volte radicali, ma che ci permettono di evolvere. “Let Me Be” sta per “lasciami stare”, c’eravamo creati una vita parallela fatta di bugie, di un amore impossibile e di sogni illusori: è ora di andare via. Il genere musicale di Fabio Gomez è difficile da etichettare.

L’artista negli anni è passato dal pop contaminato alla trasformazione Pop-Swag evolvendo nell’ Elettro Dance Music, variando anche con mix Chillout Smooth Jazz per arrivare all’attuale Elettro/Pop/Dance di “Let Me Be” dove la scelta stilistica di arrangiamenti è di vario genere, da una prima stesura a pianoforte, alla scelta ritmica dance, all’aggiunta di Synth e di Keyboards anni 80’s ispirate da Van Hallen e da gruppi rock come i “Journey” per arrivare alle ultime progressioni ritmiche latine rafforzate dalle Conga. 

www.youtube.com/watch?v=Jne4FYRaa4o

“Noi di MusicHunter valorizziamo talenti emergenti e li supportiamo nel loro percorso.”

La produzione artistica è stata curata da Marco ZangirolamiPeggy Johnson e Mila Ortiz che vantano prestigiose collaborazioni internazionali. Il video è stato girato interamente a New York City in location straordinarie: all’interno del Guggenheim Museum, Central Park, Brooklyn Bridge, Rockefeller Center e l’Empire State Building. Parte del video è stato girato anche sull’isola “Governors Island” da dove si può ammirare tutta la Big Apple e la Statua della Libertà. Nelle scene si intravedono anche Dumbo (Brooklyn) e il Plaza Hotel.

Biografia: 

Fabio Gómez
Il cantautore italo-spagnolo è nato a Berna, in Svizzera, e ha iniziato la sua carriera musicale nel coro Gospel Amazing Grace.  Ha frequentato seminari New Gospel a Chicago (USA) e ha preso parte alla prestigiosa Accademia di Sanremo.  Nel 2016 esce “Niente è Impossibile”, un album contenente 7 brani, tutti scritti dall’artista. 

Nel 2020 conosce Marco Zangirolami, produttore di tendenza nel panorama musicale italiano.  Insieme hanno deciso di produrre un album internazionale insieme a Peggy Johnson e Mila Ortiz pubblicano il singolo “OVER” con un videoclip girato interamente a New York ed di cui sono disponibili, la versione Dance “Rainbow Remix” e la versione chill-out Smooth Jazz, “Monte Carlo Mix”.

A maggio 2021 viene pubblicata la versione spagnola di “Over” intitolata “SIEMPRE” lanciata in America Latina e in Spagna accompagnata da un tour mediatico in diversi paesi tra cui anche gli Stati Uniti, tocca le città di Miami e San Francisco.  Il singolo è stato trasmesso su tutte le radio del Venezuela e dalla TV nazionale TELEVEN e trasmesso anche in Messico, Colombia, Argentina e Uruguay.


MusicHunter: Novità


Condividi: