MusicHunter

La tua musica, la nostra sfida!

NESLI: L’ALBUM D’ESORDIO “EGO” DISPONIBILE SULLE PIATTAFORME DIGITALI

NESLI L’ALBUM D’ESORDIO “EGO”

FINALMENTE DISPONIBILE SULLE PIATTAFORME DIGITALI
DOPO DICIOTTO ANNI DALLA PUBBLICAZIONE

Presto disponibile anche il vinile in edizione speciale

Ascolta l’album al link qui di seguito:

https://lnk.to/Ego_

NESLI
NESLI

“Noi di MusicHunter valorizziamo talenti emergenti e li supportiamo nel loro percorso.”

Mercoledì 29 dicembre, “Ego”, l’album d’esordio di Nesli, è finalmente disponibile per lo streaming su tutte le piattaforme di musica digitale per la prima volta dopo diciotto anni dalla pubblicazione.
“Ego” viene pubblicato e distribuito da Artist First, l’etichetta discografica che accompagnerà il cantautore, rapper e produttore in questo nuovo percorso musicale.

“Tutto cambia, tutto resta uguale, tutto passa e tutto torna. La mia vita è come la mia musica e viceversa, avrei voluto gestirla in modo diverso a volte ma mi sono sempre fatto trasportare da quello che sentivo, vivendo e scrivendo a modo mio.”

Dopo quasi tre anni di silenzio, Nesli è pronto per tornare con della nuova musica ma “per andare avanti è importante ricordare da dove veniamo” e per questo il 29 dicembre festeggerà il suo compleanno con la pubblicazione in digitale, del suo primo album “Ego”.

Su “Ego”, Nesli dice che “è il mio primo album scritto, arrangiato e prodotto da me. Un album rap senza utilizzo di campioni ma solo strumenti suonati, pubblicato nel 2003”Il disco, ad oggi introvabile su store e piattaforme digitali, viene riproposto con il suo sound originale.

Il nuovo percorso di Nesli non si ferma però con “Ego”. L’artista ha infatti in serbo per i suoi fan una nuova release in digitale, un singolo dal nome “Confessione – story” che uscirà il 7 gennaio.

Francesco TarducciNesli, detto anche dai fan il “poeta punk”, nasce a Senigallia nel 1980. Inizia la sua carriera nel 1998, periodo in cui collabora con numerosi artisti del panorama hip hop italiano, arrivando alla pubblicazione del suo primo album da solista, “Ego“, nel 2003, disco del quale, fino ad oggi prima della ristampa nel gennaio 2022, esistevano pochissime copie fisiche. Nel 2004 realizza il suo secondo album solista, “Home”.
Negli ultimi sei anni di attività, l’artista vanta tre album, “Andrà tutto bene”“Kill karma” e “Vengo in pace”, e due partecipazioni al festival di Sanremo. A seguito di un periodo di pausa ritorna a lavorare in studio, questo ritorno è segnato con l’uscita, il 4 febbraio 2022, di un vinile in edizione speciale, limitata e autografata del suo primissimo album “Ego”. L’album sarà disponibile in preorder in esclusiva su musicfirst.it dal 29 dicembre 2021 al seguente link: https://www.musicfirst.it/artisti/nesli-123/ego-lp-180-gr-autografato-2651


MusicHunter: Novità


Condividi: