MusicHunter

La tua musica, la nostra sfida!

WHITESHARK NON RISPONDERÒ.

FUORI OGGI “NON RISPONDERÒ” Il duo urban milanese WHITESHARK torna con un singolo sui rapporti velenosi «Inutile chiamarmi tanto non risponderò»

WHITESHARK NON RISPONDERÒ

Esce oggi, venerdì 5 novembre, “NON RISPONDERÒ”il nuovo singolo del duo urban milanese WHITESHARK.

Dopo aver parlato della voglia di rivalsa nel singolo precedente “Stavolta no” (https://backl.ink/147166085), il secondo “flashback” “NON RISPONDERÒ” sposta l’attenzione su quei tipi di rapporti velenosi durati troppo a lungo, che distruggono e distraggono dal reale obiettivo. Con un po’ di coraggio però, una volta compreso che la strada non porterà a nulla di buono, si può voltare pagina e non tornare più sui propri passi.

«Quante volte è capitato di essere delusi da una persona e quante volte è capitato che quella persona ti cercasse nuovamente – raccontano i Whiteshark – Col tempo questi momenti segnano il carattere e a volte rimangono in testa come flashback. Noi vogliamo raccontarvi tutto ciò a modo nostro, in base alla nostra esperienza».

WHITESHARK NON RISPONDERÒ
WHITESHARK NON RISPONDERÒ

MusicHunter valorizza talenti emergenti e li supporta nel loro percorso.”

Daniele Scavetta, in arte “Scave”, e Simone Filipazzi, in arte “Simoroy”, insieme formano il gruppo “WHITESHARK”. Si conoscono per la prima volta a un contest live di Milano e successivamente si rincontrano in uno studio di registrazione a Muggio (MB) per puro caso. Dopo un po’ di featuring reciproci con i nomi d’arte Scave e Simoroy nel 2018 decidono di formare il gruppo WHITESHARK esordendo con un EP di 4 tracce dal titolo “Quanto Basta” condito da due videoclip: “Muovilo” e “Non fa per me”. Successivamente escono vari altri singoli, tra cui “Accelera” in collaborazione con il noto rapper Vacca.

Nel frattempo iniziano a girare per la Lombardia aprendo eventi importanti come il concerto di Shiva al Carroponte davanti a 3000 persone. L’idea del nome è presa dalla fame, dalla costanza e dalla determinazione con cui inseguono i loro obiettivi perché lo “squalo bianco”, uno dei predatori più forti al mondo, non dorme mai. Inoltre hanno iniziato a identificare i loro fan con lo slang “BREZIS“, un nome nato quasi per caso durante una serata e insieme a loro stanno costruendo la “Brezis family”.

https://www.instagram.com/whiteshark_brezis/

https://www.facebook.com/WhiteShark.WsMusic

https://www.youtube.com/channel/UCfe1-RONbcO5mS0f44tipEw


Talenti emergenti: Novità


Condividi: