MusicHunter

La tua musica, la nostra sfida!

I WANNA ROCK! Il progetto multimediale dedicato al rock!

I WANNA ROCK

In occasione della Milano Music week è stato presentato VENERDI 26 DICEMBRE “I wanna rock”, un vero e proprio progetto multimediale, che ha l’ambizione di delineare un a sorta di ecosistema dedicato interamente alla musica rock, sviluppando una campagna che comprenda artisti iconici nuovi e contemporanei.

I wanna rock” è una playlist, una pagina Instagram e adesso anche un programma radiofonico, che andrà in onda da gennaio su RADIOFRECCIA, radio partner del progetto. CECILE B e NESSUNO (all’anagrafe rispettivamente Cecilia Songini e Matteo Campese), ogni giovedì dalle 14:00 alle 14:30, ci racconteranno la generazione Rock contemporanea con qualche flashback nel passato.

La musica Rock sta vivendo un momento di rinascita e crescita, grazie non solo al ritorno discografico di band iconiche e all’affermazione di nuove band, ma anche ad evidente e crescente bisogno di musica Rock da parte di un pubblico sempre più trasversale che si fa sempre più notare e vedere.

I WANNA ROCK!
I WANNA ROCK!

Questa nuova stagione della musica Rock, scandita dal successo di release di genere e dal progressivo consolidamento della musica rock in streaming e in radio, testimonia l’esistenza di gente che fa e vuole il rock.

Hanno partecipato all’incontro:

Luca De Gennaro, Vice President Talent & Music, MTV South Europe, Turkey, Middle East nonché speaker di Radio Capital

Luca Fantacone, Director International Frontline Sony Music Italy

Cecile B e Nessuno, Speaker Radiofreccia

Fabio Zaffagnini, Rockin’ 1000 founder

Playlist su Spotify e su Apple Music https://iwannarock.lnk.to/IWR

Account ufficiale Instagram www.instagram.com/i_wanna_rock_ita/


MusicHunter – Eventi


Condividi: