MusicHunter

La tua musica, la nostra sfida!

NOT GOOD Come ti pare

NOT GOOD Come ti pare : A POCHI MESI DALL’USCITA DELL’EP D’ESORDIO “ERBA NEI JEANS” IL NUOVO TALENTO DELL’HIP HOP ITALIANO NOT GOOD PUBBLICA “COME TI PARE” PRODOTTO DA DRAMA STATE, TIGRI E THE CEASARS

Esce venerdì 17 dicembre “Come ti pare” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo della nuova scoperta dell’hip hop italiano NOT GOOD, prodotto da Drama State, Tigri e The Ceasars, già disponibile in presave.

Sin dai primi versi “Come ti pare” si apre come uno sfogo sui problemi reali della vita quotidiana, quelli che forgiano il carattere e che, talvolta, contribuiscono a segnare la direzione che prenderanno i rapporti instaurati con gli altri. È un brano schietto, che racconta l’amarezza nei confronti della quotidianità e l’insicurezza di un legame romantico. La voce di NOT GOOD, unitamente al ritmo hip hop e la chitarra che intona una melodia latineggiante, contribuisce a dare energia e ardore a un testo cupo e disilluso.

NOT GOOD Come ti pare

NOT GOOD Come ti pare
NOT GOOD Come ti pare

La traccia esce a pochi mesi di distanza dall’ep d’esordio “Erba nei Jeans”, un progetto discografico in cui NOT GOOD dà una lucida interpretazione della realtà vista con gli occhi di un ventenne, che solo con la musica riesce a dar voce al caos di emozioni che lo travolgono.

“Come ti pare” è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.

“Noi di MusicHunter valorizziamo talenti emergenti e li supportiamo nel loro percorso.”

Biografia

NOT GOOD, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando il Muretto, luogo simbolico della scena rap milanese. Inizia a pubblicare i suoi primi mixtapes in maniera indipendente su YouTube per qualche anno. L’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso e con la “benedizione” dei suoi mentori nel 2020 pubblica “Qualche G”, il suo primo singolo ufficiale prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno. Il 2021, invece, si apre con il singolo “Killer” feat. Mostro, seguito da “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, entrambi brani contenuti nell’ep d’esordio “Erba nei jeans” pubblicato nel mese di maggio.

LINK UFFICIALI

Instagram: https://www.instagram.com/notgoodd/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1PG5WX3LZJHM4p6HO4qMq8?si=7P8o-0e9Q-eV327SodwIhg


MusicHunter: Novità


Condividi: